Area vacanze sci e malghe Rio Pusteria | Rio Pusteria
Esperienze in natura
Primavera, estate, autunno e inverno, c’è tanto da scoprire, tantissime emozioni da vivere a Rodengo e dintorni – 365 giorni all’anno. Visitate ad esempio il castello di Rodengo, l’idilliaco paese di Rio di Pusteria o la vivace città vescovile di Bressanone. Non esitate a chiederci per ottenere consigli da insider ...
Avventure estive
In Funivia: Con gli impianti raggiungete gratuitamente la vetta. La parte migliore? Il panorama mozzafiato con vista su oltre 500 giganti di montagna! Così bella è l’area escursionistica Gitschberg-Jochtal, così bella è l’Alto Adige ...
Alpe di Rodengo e Luson: Non a caso l’Alpe di Rodengo è uno degli altipiani più belli (e anche più grandi) d’Europa. È una meta perfetta per escursioni con tutta la famiglia, un posto dove fare facili gite in bicicletta, piacevoli passeggiate, ma offre anche escursioni di montagna più impegnative per i veri appassionati di montagna.
Magia invernale
Area sciistica Gitschberg-Jochtal: A soli 15 minuti d’auto, il soleggiato comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal, con un totale di 50 km di piste e 16 impianti di risalita, offre un divertimento sciistico quasi infinito.
Sci di fondo: A soli 14 minuti d’auto troverete un vero paradiso per sci di fondo, ovvero sull’Alpe di Rodengo! Lontano dal trambusto dell’area sciistica, potrete rilassarvi e godervi il paesaggio sulla pista da fondo lunga 15 km.